Piccoli Brividi: David Schwimmer sarà protagonista della seconda stagione
Piccoli Brividi tornerà su Disney+, ma con qualche cambiamento nella seconda stagione.
David Schwimmer, noto per il suo indimenticabile ruolo in Friends, sarà il protagonista della seconda stagione di Piccoli Brividi su Disney+, secondo quanto riportato da Variety.
Piccoli Brividi: la sinossi ufficiale della seconda stagione
Basata sulla popolare serie di libri Scholastic di RL Stine, la prima stagione dello show è stata trasmessa sulla piattaforma nell’ottobre 2023. La conferma della seconda stagione è arrivata a febbraio, con l’annuncio che la serie avrebbe adottato un formato antologico, presentando una nuova storia e un cast completamente nuovo. Schwimmer è il primo nuovo membro confermato del cast di Piccoli Brividi.
La sinossi ufficiale della nuova stagione di Piccoli Brividi recita:
“I fratelli adolescenti scoprono una minaccia che si agita, innescando una catena di eventi che svelano un profondo mistero. Mentre si addentrano nell’ignoto, i due si ritrovano invischiati nell’agghiacciante storia di quattro adolescenti misteriosamente scomparsi nel 1994”. Schwimmer interpreterà il ruolo di Anthony, descritto come “un ex professore di botanica e genitore divorziato di gemelli adolescenti il cui mondo prende una svolta tumultuosa mentre si destreggia tra le responsabilità di supervisionare un genitore anziano mentre ha i suoi figli per l’estate”.
Anche se i dettagli precisi sulla trama della nuova stagione rimangono segreti, il fatto che il personaggio di Schwimmer sia un professore di botanica suggerisce un possibile riferimento al libro Piccoli Brividi: Non Aprite Quel Cancello!, in cui uno dei personaggi principali è un botanico.
Schwimmer è conosciuto principalmente per il suo ruolo di Ross Geller nella celebre sitcom Friends, ma ha ottenuto anche riconoscimenti per altre interpretazioni, inclusa una nomination agli Emmy per il suo ruolo in The People v. OJ Simpson: American Crime Story. Oltre alla sua carriera televisiva, Schwimmer ha recitato in diversi film, tra cui Six Days Seven Nights. Ora si prepara ad arrivare su Disney+ con Piccoli Brividi.
Leggi anche Piccoli brividi (2023): recensione della serie TV horror Disney+