Pilar Fogliati – 5 cose che non sai sulla protagonista di Odio il Natale: la terza è davvero assurda!
Pilar Fogliati è l'attrice ventinovenne protagonista della serie TV Odio il Natale, disponibile in streaming su Netflix a partire dal 9 dicembre. Ecco 5 cose da sapere di lei!
Odio il Natale è la nuova serie TV disponibile su Netflix: lo show ha come protagonista la trentenne Gianna (Pilar Fogliati), single incallita e unica “zitella” nella sua numerosa e colorita famiglia. Il Natale, per Gianna, è il momento dell’anno che le ricorda la sua solitudine e proprio per questo cerca di correre ai ripari, cercando un fidanzato da portare alla cena della Vigilia con i suoi.
L’attrice ventinovenne che dà volto alla giovane protagonista Gianna possiede un grande carisma e – soprattutto – permette al pubblico di entrare subito in empatia con il suo personaggio. Recentemente, Netflix ha condiviso un reel in cui Pilar Fogliati svela ai fan 5 curiosità su di sé: ecco quali sono le più incredibili!
Pilar Fogliati: 5 cose che non sapevi sull’attrice piemontese
In un simpatico reel di Instagram, Pilar Fogliati ha condiviso con i fan alcune piccole curiosità su di sé. Con esattezza, si tratta di cinque informazioni che anche i più preparati potevano non conoscere! Ecco cosa ha rivelato la ragazza di sé:
1. Il suo vero nome non è Pilar, ma Maria Del Pilar
Quando da piccola è stata registrata all’anagrafe con il suo vero nome, Maria del Pilar, si è pensato ad un errore e il “Del” è stato completamente rimosso. Da quel momento in poi, il suo nome è Maria Pilar Fogliati.
2. Secondo Pilar Fogliati i canditi nel panettone sono sono poi così male
Candidamente, Pilar ha ammesso al suo pubblico di amare una cosa generalmente considerata poco gradevole al palato: i canditi nel panettone. Che dire? I gusti sono gusti e siamo certi che l’attrice possa preferire ciò che vuole senza che questo influisca in modo importante sul suo naturale carisma e la sua genuina bellezza!
3. La sua scuola guida credeva fosse nata in Egitto
Il suo nome “esotico” ed i tratti molto particolari della giovane lasciano immaginare che possa essere straniera e, secondo chi le ha dato il foglio rosa, persino egiziana. Ridendo, l’attrice ha raccontato che il suo luogo di nascita è stato erroneamente segnato come Alessandria d’Egitto e non Alessandria in Piemonte!
4. Pilar non ha i buchi alle orecchie
Nonostante durante l’intervista indossi due grandi cerchi argentati ai lobi, Pilar Fogliati rivela che si tratta di due clip facilmente removibili. Dapprima nato come un divieto da parte dei suoi genitori, il non avere i buchi alle orecchie è diventato presto un motivo di vanto e di unicità per la star, che però non rinuncia alla femminilità di un bel paio di orecchini quando l’occasione lo richiede.
5. Non ha mai festeggiato il suo compleanno con una torta “classica”
Pilar è nata il 28 dicembre del 1992, nel pieno delle festività natalizie. Proprio per questo motivo, non ha mai avuto una torta di compleanno “classica”, ma ha sempre spento le candeline su un panettone ripieno di nutella spalmata, tagliato a forma di stella. Un modo senza dubbio originale, e al contempo gustosissimo, per festeggiare il Natale e anche la propria nascita!