Platform: Lucas Hedges e Jon Bernthal nel cast del pilot della serie FX
FX ha ordinato il pilot della serie antologia Platform, diretta, scritta e prodotta esecutivamente da B.J. Novak, ex attore di The Office.
FX ha ordinato il pilot della serie antologica Platform, creata dall’ex attore di The Office, B.J. Novak
Lucas Hedges (Boy Erased – Vite cancellate, Ben is Back), Jon Bernthal (The Punisher), Kaitlyn Dever, Boyd Holbrook, O’Shea Jackson Jr., George Wallace ed Ed Asner hanno firmato un accordo per entrare ufficialmente nel cast di Platform, descritta come “una serie televisiva antologica, che affronta alcune delle questioni più accese dei nostri tempi, come punto di partenza per raccontare delle storie, basate su dei personaggi, relative al mondo in cui viviamo oggi“.
Novak sarà sceneggiatore, regista e produttore esecutivo. La produzione del pilot inizierà lunedì 5 agosto. Novak, già in precedenza, si è destreggiato in molteplici ruoli in un singolo progetto, avendo lavorato in qualità di regista, produttore esecutivo e attore sia in The Office, sia nel seguito della serie di Mindy Kaling, The Mindy Project. Come attore, recentemente ha recitato nel biopic di Ray Kroc, The Founder, e ha fatto qualche apparizione nella serie di The CW, Crazy Ex-Girlfriend.
Ha anche scritto un paio di libri per bambini, così come la raccolta di storie brevi Una cosa ancora (il titolo originale inglese è One More Thing: Stories and Other Stories) per Alfred A. Knopf.