Plebs: Seth Rogen lavora al remake americano della serie
Con la sua Point Grey Pictures, Seth Rogen realizzerà la versione americana di Plebs, show comico britannico ambientato nell'antica Roma. La serie originale, rinnovata per una quarta stagione e in onda su ITV2, segue tre romani che lavorano presso uno scriptorium
Show comico britannico, Plebs arriverà anche in una versione a stelle e strisce grazie a Seth Rogen, che ha acquistato i diritti dalla compagnia Rise Films
La Point Grey Pictures, che Seth Rogen dirige assieme al socio Evan Goldberg, sta sviluppando il remake di Plebs così da proporlo alle emittenti statunitensi. La casa di produzione ha già realizzato diversi successi cinematografici, tra cui Cattivi vicini, Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia e The Disaster Artist, oltre all’adattamento televisivo di Preacher per AMC.
Descritto come la sit-com The Inbetweeners ambientata nell’antica Roma, Plebs segue tre romani: Marcus, Stylax e il loro schiavo Grumio. Il trio lavora presso lo scriptorium di una compagnia di cereali, tentando di andare d’accordo con i propri vicini. La serie è stata creata dagli scrittori emergenti Sam Leifer e Tom Basden, mentre la produzione nel Regno Unito è firmata dalla Rise Films per ITV2. Con un cast composto da Tom Rosenthal e Ryan Sampson, lo show è stato recentemente rinnovato per una quarta stagione. Nel corso delle puntate si sono anche susseguite guest star quali Robert Lindsay, Tom Davis e Maureen Lipman.
Oltre al remake di Plebs, Seth Rogen è concentrato sulla terza stagione di Preacher. La star ha recentemente firmato la serie Future Man, mentre nei panni di attore lo rivedremo al cinema con Flarsky e Newsflash. Con l’amico Goldberg, realizzerà anche una sit-com per ABC.