Poison Ivy acquisterà alcuni poteri dei fumetti in Gotham 4
Maggie Geha interpreterà una Poison Ivy sempre più simile ai fumetti con il procedere di Gotham 4. Quali poteri acquisterà il villain?
I fan di Poison Ivy possono cominciare a sfregarsi le mani dal momento che in Gotham 4, anche se non sappiamo con esattezza quando, il personaggio diventerà sempre più simile alla sua controparte cartacea.
Intervistato da ComicBook.com, il produttore esecutivo nonché sceneggiatore Bryan Wynbrandt ha spiegato che il villain seguirà un arco che la porterà ad acquistare le sue famose abilità. Dopotutto, un paio di settimane fa, il personaggio di Ivy ha preso una combinazione di pericolosi filtri e la sua faccia ha cominciato a contorcersi, facendo presagire un forte cambiamento e un avvicinamento alla classica Poison Ivy. Il produttore ha dichiarato in merito:
“Senza svelare nello specifico quali [poteri], direi che posso affermare tranquillamente che i suoi poteri aumenteranno e cresceranno nel modo canonico.”
Proseguendo, Wynbrandt ha sottolineato che non vedremo una Poison Ivy completamente in verde, ma che si trasformerà in un modo che “il pubblico non si aspetterà.” Questo però farà parte del processo che la porterà a diventare il villain che tutti conoscono dai fumetti. Probabilmente dovremo attendere ancora qualche puntata, ma è certo che prima che Gotham 4 si concluda, vedremo l’attrice Maggie Geha interpretare un villain molto più tradizionale. La quarta stagione di Gotham va in onda ogni giovedì. Intanto, Poison Ivy dovrebbe apparire al cinema nel film Gotham City Sirens, ma il progetto è ancora in sviluppo e nessuna attrice è legata al ruolo, nonostante Bryce Dallas Howard abbia fatto intendere di essere un’estimatrice del personaggio.