Poker Face: nuovi volti si aggiungono all’attesa serie di Rian Johnson
L'opera, ideata dallo stesso autore, è un prodotto a tema giallo come già Knives Out.
Poker Face è un prodotto televisivo atipico dal gran potenziale: oltre ad essere il debutto in televisione, come autore, di Rian Johnson (Looper, Star Wars: Gli Ultimi Jedi), si sta piano piano riempendo di volti famosi e talentuosi di Hollywood. In realtà, ad ora, non sappiamo granché della realizzazione che, a detta delle prime indiscrezioni, è di genere comico-mistery con un caso della settimana da risolvere. I 10 episodi della prima stagione, che dovrebbero arrivare quest’anno, sono creati dallo stesso film-maker in compagnia di Nora e Lilla Zuckerman che figurano come co-showrunner del progetto. Mentre il tutto è ancora avvolto nel buio più totale, grazie a Collider è arrivata una nuova certezza.
Poker Face è stata concepita per Peacock
Difatti, l’autorevole testata ha ufficializzato la presenta di altri tre interpreti all’interno di Poker Face: si tratta, in particolare, di Brandon Micheal Hall (God Friended Me, Chloe), Colton Ryan (Caro Evan Hansen, Zio Frank) e Megan Suri (Atypical, Bones). Purtroppo non ci è dato sapere quali parti andranno a ricoprire all’interno della realizzazione, ma siamo fiduciosi del fatto che quanto prima potremmo avere dei dettagli aggiuntivi riguardo questo aspetto dello show. Questo trio si aggiunge ad un già nutrito cast composto da nomi del calibro di Natasha Lyonne, Joseph Gordon-Levitt, Tim Blake Nelson, Nick Nolte, Ron Perlman, Jameela Jamil, Adrien Brody, Benjamin Bratt, Simon Helberg e molti altri.
È evidente che, con una potenza attoriale del genere, Poker Face è sicuramente un prodotto da tenere d’occhio, ma è anche probabile che molti di questi attori abbiano dei ruoli, per così dire, fugaci e che ogni puntata abbia una struttura a sé, con una divisione antologica che potrebbe rendere felici gli amanti delle storie indipendenti. Il titolo, che sarà diretto dallo stesso Johnson, è prodotto da T-Street Productions, Animal Pictures e MRC Television per la piattaforma Peacock.