Power: Mary J.Blige protagonista dello spin-off dedicato alla serie tv

Nuovo progetto per Mary J. Blige: la cantante sarà tra le protagonista di uno degli spin off della serie televisiva Power

La cantante R&B vincitrice dei Grammy ha firmato per recitare in uno spin-off della serie tv Power

Lo show del canale Starz avrà uno spin-off – intitolato Power Book II: Ghost, si tratta di un prodotto a cui se ne aggiungeranno altri, pensati per espandere il viaggio di alcuni dei personaggi più controversi visti in Power. Tuttavia, non sono stati ancora rivelati ulteriori dettagli sulla trama dello spin-off o sul personaggio di Blige, presente al Television Citics Association per condividere il suo amore per il drama targati Starz, che si concluderà con la prossima stagione 6. “Sona stata un fan di Power sin dall’inizio … È così vicino al mondo in cui sono cresciuta… Conoscevo così tante persone come Tasha (uno dei personaggi della serie tv) e così tanti Fantasmi … Ho ancora amici che sono come Tasha” ha concluso Mary J. Blige, ringraziando per esser parte del progetto spin-off.

L’ultima stagione di Power andrà in onda in due parti: la prima parte di 10 episodi sarà presentata in anteprima domenica 25 agosto, mentre gli ultimi cinque episodi andranno in onda come parte 2, a partire da gennaio. Starz debutterà anche un nuovo after-show, Power Confidential, in onda dopo la premiere di ogni nuovo episodio di Power. Mary J. Blige, ha già preso parte ad altri progetti audiovisivi, in passato ha ottenuto una nomination all’Oscar per il suo ruolo nel film Netflix 2017 Mudbound. Tra i suoi ultimi ruoli ci sono quelli in The Umbrella Academy e Scream.

Fonte: TvLine