Power Players: serie tv d’animazione in arrivo su Cartoon Network
Power Players, nuova serie tv d'animazione su giocattoli animati, arriva su Cartoon Network ad aprile insieme a tante altre novità.
La nuova serie tv d’animazione Power Players arriva in prima TV assoluta sul canale Cartoon Network e andrà in onda nel pomeriggio dal lunedì al venerdì
Tra le novità di aprile 2020 stanno per arrivare le straordinarie avventure di Axel e dei suoi amici giocattoli: debutta su Cartoon Network dal 20 aprile 2020 Power Players, la nuovissima serie tv d’animazione in prima TV assoluta. All’insegna del divertimento e dell’azione, che trasporterà il pubblico dei più piccoli in uno straordinario mondo popolato da giocattoli animati, ogni giorno alle 16.10 dal lunedì al venerdì. L’espediente dei giocattoli che prendono vita è stato ampiamente utilizzato, basti pensare al successo Pixar Toy Story, è si è sempre rivelata un’idea vincente e amata dal pubblico. Ed è proprio quello su cui Power Players si concentra.
TRAMA: La vita di Axel, bambino di 9 anni, viene sconvolta quando scopre che suo zio Andrews, inventore di giocattoli, ha creato una serie speciale di giocattoli viventi, i Power Players, che possono essere animati grazie a dei portentosi braccialetti, i Power Bandz. È così che Axel incontra la sua squadra di inseparabili amici, lo snodato bambolotto lottatore di wrestling Masko, la lucertola giocattolo star della tv Galileo, l’orsetto di peluche dall’animo combattente Barbarorso, la tenera Bobbie Blobby alla guida del suo robot mecha gigante, il tostissimo militare giocattolo Sergente Charge e il lento robottino Slobot, e scopre di potersi trasformare lui stesso in un eroe giocattolo, con tanto di accessori tecnologici, diventando così l’imbattibile Super Axel. Ma i guai per il gruppo di super giocattoli sono dietro l’angolo, perché a prendere vita grazie ai Power Bandz è anche il perfido Testa Matta, primo esperimento mal riuscito di zio Andrews su un supereroe giocattolo. Testa Matta è infatti scappato dal laboratorio e, insieme alla sua armata di malvagi complici, è intenzionato a portare a termine una spaventosa missione: rubare ad Axel i braccialetti Power Bandz e usarli per costringere tutti gli umani a diventare giocattoli sotto il suo potere, conquistando così il mondo intero. Axel e i suoi amici faranno quindi di tutto per ostacolare i suoi terribili piani: ma senza farsi scoprire dallo zio Andrews, all’oscuro di tutto, e facendosi aiutare dalla vicina di casa Zoe.
Nella serie tv Power Players accanto al protagonista Axel contro il perfido antagonista di Testa Matta, tra i personaggi ricorrenti ci saranno: Masko, un bambolotto snodabile lottatore di wrestling, è un ottimo atleta che soffre terribilmente di vertigini; Galileo, una lucertola giocattolo appartenente alla linea dello show televisivo Junior Genetic Spy Lizards, è infatti convinto di essere una celebrità, un giocattolo d’élite, è dotato di capacità e tecnologia da perfetta spia e il suo sogno è infatti quello di diventare un agente segreto, peccato che è super social e posta qualsiasi cosa sui sui numero profili online; Barbarorso, un orsetto di peluche blu molto più grande rispetto ai compagni della sua collana di giocattoli, è burbero e si arrabbia spesso, ma per questo è sempre pronto all’azione; Bobbie Blobby, una bambola in stile manga minuta e dolce, spesso alla guida di robot gigante e che come arma imbattibile la plastilina colorata; Sergente Charge, un giocattolo soldato leale, obbediente e coraggioso, tranne quando si trova di fronte a qualsiasi tipo di insetto, infine c’è Slobot, un robottino realizzato con un semplice kit fai da te, a cui però mancano alcune parti, è un abile tecnico dotato di un DNA tecnologico.