Powerless: Ron Funches nel cast della serie DC, nuovo poster per il SDCC
L’Universo DC Comics sembra voler apportare una doppia dose di divertimento la prossima primavera con l’arrivo di Powerless! Vanessa Hudgens, che interpreta la protagonista Emily Locke, ha diffuso il poster ufficiale dello show al Comic-Con di San Diego, insieme alle sue co-star.
Powerless – Ron Funches sarà un ragazzo appassionato di Supereroi
Parlando di Ron Funches, pare proprio che sia entrato a far parte del cast della serie nei panni di Ron, un ragazzo dell’Informatica che lavorerà al fianco di Emily alla RetCon. Insurance Co.
Il suo personaggio viene descritto come “un dolce e innocente ragazzo che, differentemente dai suoi colleghi, non ha perso il suo entusiasmo da bambino per tutto ciò che riguarda i supereroi“.
Se lo avete già visto nella sua prima sit-com Undateable, saprete anche che Funches è perfetto per la parte ottenuta in Powerless.
Nella prima serie ambientata nell’universo DC Comics, Vanessa Hudgens (Grease Live, High School Musical) è pronta a interpretare una coraggiosa assicuratrice specializzata nella copertura regolare di persone contro i danni causati dai supereroi e, dopo che un’epica battaglia ha causato diversi disagi ai pendolari, la protagonista si rende conto che essere un supereroe non vuol dire per forza avere dei superpoteri.
Il cast comprende anche Alan Tudyk, Danny Pudi e Christina Kirk. Ben Queen ha scritto la sceneggiatura e sarà anche produttore esecutivo del pilot con Michael Patrick Jann alla regia.