Preacher 2 – promo di “Mumbai Sky Tower” e le anticipazioni
Jesse Custer è tornato ed è pronto a continuare la sua ricerca di Dio con i suoi compagni di viaggio nella stagione 2 di Preacher su AMC
Jesse Custer, Tulip O’Hare e Cassidy sono tutti pronti per tornare in pista in Preacher 2, la seconda stagione della serie AMC. Tutti i personaggi della prima stagione sono tornati e sono tutti pronti tempestivamente a ricominciare la loro ricerca di Dio, ma durante la premiere della seconda stagione, si sono rapidamente trovati in difficoltà contro il noto Saint of Killers già pronto a seminare il panico tra i fedelissimi.
La serie acclamata dalla critica si trasferirà nella su nuova slot oraria, parliamo del lunedì sera, con la prima puntata della season premire che sarà divisa in due parti, un’ora vedrà Jesse tentare di saperne di più sul misterioso Cowboy e perché lui sta cercando di ucciderlo. Date uno sguardo di seguito ai due nuovi sneak peek di Preacher 2:
Jesse, Tulip e Cassidy ritrovano un nuovo indizio dal Cielo per scoprire di più su chi è il Cowboy e perché sta cercando di ucciderli. Preacher racconta della storia di Jesse Custer (Dominic Cooper), un predicatore conflittuale in una piccola città del Texas che è abitata da un’entità misteriosa che gli permette di sviluppare un potere altamente non convenzionale. Jesse si imbarca in un viaggio per trovare Dio, unito nella speranza e alla ricerca della fede insieme alla sua ex fidanzata Tulip (Ruth Negga) e un vagabondo irlandese chiamato Cassidy (Joseph Gilgun).