Preacher – Stagione 3: Adam Croasdell e Prema Cruz nel cast della serie
Adam Croasdell e Prema Cruz saranno il vampiro Eccarius e Madame Boyd nella terza stagione di Preacher, serie AMC che adatta il fumetto di Garth Ennis e Steve Dillon. Nello show, Dominic Cooper interpreta Jesse Custer, predicatore posseduto da un demone
Nuove aggiunte nel cast di Preacher – Stagione 3, in cui Adam Croasdell e Prema Cruz interpreteranno due personaggi ricorrenti
Rispettivamente visti in Reign e Mozart in the Jungle, Adam Croasdell e Prema Cruz salgono a bordo di Preacher 3 nei panni di Eccarius e Madame Boyd. Il primo è un vampiro di 350 anni dispensatore di saggezza e dall’aspetto aristocratico; è regale, affascinante e la sua figura ricorda quella dei vampiri del romanticismo gotico. Sotto l’aspetto da cliché, si nasconde però un personaggio ben più oscuro. Madame Boyd è invece descritta come una donna forte e lungimirante, educata e attraente, pronta a portare gli affari di famiglia nell’era moderna.
La stagione 3 di Preacher, in onda negli Stati Uniti su AMC e disponibile in Italia su Amazon Prime Video, non ha ancora una data di uscita. Nei nuovi episodi rivedremo Dominic Cooper nelle vesti di Jesse Custer, Joseph Gilgun in quelle di Cassidy, Ruth Negga nei panni di Tulip e Graham McTavish in quelli del Cowbok alias The Saint of Killers. Nella passata stagione abbiamo incontrato anche i personaggi principali interpretati da Noah Taylor, Pip Torrens e Julie Ann Emery; anche Malcolm Barrett, Ronald Guttman e Justin Prentice sono apparsi spesso nello show. Recentemente, a bordo della terza stagione è salito anche Jonny Coyne.
Tratto dal fumetti di Garth Ennis e Steve Dillon, Preacher segue la storia di Jesse Custer, predicatore del Texas posseduto da un demone e che per questo riesce a controllare le persone. La seconda stagione ha visto il protagonista intraprendere un viaggio con l’ex fidanzata Tulip e il vampiro irlandese Cassidy alla ricerca di Dio, imbattendosi ovviamente in una miriade di ostacoli.