Preacher – Stagione 3: Allfather D’Aronique nel teaser trailer
La serie con protagonista Dominic Cooper, Preacher, sta tornando con la sua terza stagione ed è stato appena rilasciato il teaser trailer della nuova stagione, in cui appaiono personaggi secondari e principali già noti, e anche volti del tutto nuovi.
IGN ha rilasciato il primo teaser trailer della terza stagione della serie di AMC, Preacher
Il brevissimo teaser trailer di Preacher, che può essere considerato un semplice motion poster, mostra Jesse, Tulip, Cassidy e quasi tutti i personaggi principali e secondari che abbiamo incontrato finora, così come anche alcuni dei nuovi e sgradevoli volti che saranno introdotti durante i nuovi episodi della terza stagione.
La scorsa settimana abbiamo avuto la possibilità di dare un primo sguardo a Gran’ma e Jody e adesso possiamo vedere il grottesco leader dell’organizzazione clandestina The Grail. Se avete letto i fumetti, saprete sicuramente che Allfather D’Aronique non è propriamente un uomo cordiale e gentile. Al contrario, penserete che Herr Starr fosse un santo in confronto.
Nella terza stagione, la ricerca di Dio di Jesse Custer lo riporta nel posto che ha evitato tutta la sua vita: a casa. Jesse, Tulip e Cassidy tornano ad Angelville, la piantagione della Louisiana dove è cresciuto Jesse, e lì trovano vecchi rancori e obblighi mortali. Con l’aiuto dei suoi amici – e alcuni nemici – Jesse avrà bisogno di sfuggire al suo passato perché il futuro del mondo dipende da lui. I protagonisti sono Dominic Cooper, Ruth Negga, Joseph Gilgun. Anche Ian Coletti, Graham McTavish, Pip Torrens, Julie Ann Emery, Malcolm Barrett sono i protagonisti dei nuovi episodi. Con loro sono stati promossi a regular della serie anche Betty Buckley e Colin Cunningham. Jeremy Childs, Liz McGreever, Jonny Coyne, Adam Croasdell e Prema Cruz saranno interpreti ricorrenti.