Preacher – stagione 3: data di debutto e primo sguardo alla serie
Ecco le prime immagini della stagione 3 della serie AMC Preacher. Lo show tornerà negli States il prossimo 24 giugno, pronto per continuare a raccontarci la ricerca di Dio del predicatore Jesse Custer di Dominic Cooper
Pronti per la stagione 3 di Preacher? Ecco quando arriverà
AMC ha scelto domenica 24 giugno per la premiere della terza stagione della serie drammatica Preacher. La rete ha anche diffuso tre immagini come primo sguardo alla nuova stagione e le potete vedere nella galleria qui sotto. Se non riuscite a visualizzarle, cliccate sulle opzioni e leggete l’articolo direttamente dal browser.
Basato sulla famosa serie di fumetti cult, Preacher segue il predicatore del Texas occidentale Jesse Custer (Dominic Cooper), la sua super-badass ex-fidanzata Tulip (Ruth Negga) e un vampiro irlandese di nome Cassidy (Joseph Gilgun) mentre intraprendono un viaggio per trovare Dio e vengono coinvolti in una battaglia contorta che attraversa il paradiso, l’inferno e tutto quello che si trova nel mezzo.
Nella terza stagione, la ricerca di Dio di Jesse Custer lo riporta nel posto che ha evitato tutta la sua vita: a casa. Jesse, Tulip e Cassidy tornano ad Angelville, la piantagione della Louisiana dove è cresciuto Jesse, e lì trovano vecchi rancori e obblighi mortali. Con l’aiuto dei suoi amici – e alcuni nemici – Jesse avrà bisogno di sfuggire al suo passato perché il futuro del mondo dipende da lui. Anche Ian Coletti, Graham McTavish, Pip Torrens, Julie Ann Emery, Malcolm Barrett sono i protagonisti dei nuovi episodi. Con loro sono stati promossi a regular della serie anche Betty Buckley e Colin Cunningham. Jeremy Childs, Liz McGreever, Jonny Coyne, Adam Croasdell e Prema Cruz saranno interpreti ricorrenti.
La coproduzione di Sony Pictures Television e AMC Studios è stata sviluppata per la televisione da Seth Rogen e Evan Goldberg e dallo showrunner Sam Catlin. La serie è prodotta da Catlin, oltre a Rogen, Goldberg e James Weaver per Point Grey Pictures; Neal H. Moritz e Ori Marmur per Original Film; e Vivian Cannon, Jason Netter, Michael Slovis, Mark McNair e Ken F. Levin.