Preacher: la stagione 4 sarà l’ultima, ecco la data delle premiere
Sembra che si stia preparando una grande resa dei conti tra Jesse e il Graal, nella quarta e ultima stagione della serie AMC Preacher...
Seth Rogen ha annunciato che Preacher tornerà per la sua ultima stagione su AMC il 4 agosto
La notizia della première e dell’annuncio che la stagione 4 di Preacher sarà l’ultima arriva dall’odierno summit di AMC. AMC ha annunciato il rinnovo della serie a novembre, ma questa è la prima conferma che la prossima stagione dello show sarà l’ultima. Preacher è basata sulla serie di fumetti creata da Garth Ennis e Steve Dillon. Lo show segue il predicatore non convenzionale Jesse Custer dopo che è diventato posseduto da un potere ultraterreno che rivaleggia con il divino. Jesse si imbarca quindi in una missione per trovare Dio, che è scomparso dal Cielo, e ritenerlo responsabile di tutto ciò che ha fatto passare ai mortali.
“Preacher è uno show diverso da qualsiasi altro in televisione“, ha detto il presidente della programmazione delle reti di intrattenimento di AMC Networks, David Madden, quando è stata annunciata la quarta stagione della serie. “Un’appassionata fan base ha trovato la sua strada per Jesse, Tulip e Cassidy e ha seguito le loro avventure, a volte indescrivibili, per tre stagioni. Siamo grati ai nostri partner della Sony e a Seth, Evan e Sam per tutto quello che hanno portato a questa serie, che siamo lieti di rinnovare per una quarta stagione. In qualità di superfan di Preacher, non vediamo l’ora di vedere dove questo viaggio ci porterà in futuro“.
Preacher: AMC rinnova la serie per la stagione 4
I protagonisti di Preacher sono Dominic Cooper come Jesse Custer, Joseph Gilgun come Cassidy, Ruth Negga come Tulip O’Hare, Ian Colletti come Eugene “Arseface” Root, Graham McTavish come The Saint of Killers, Pip Torrens come Herr Starr, Noah Taylor come Adolf Hitler, Julie Ann Emery nei panni di Lara Featherstone e Tyson Ritter nei panni di Humperdoo. La serie è stata sviluppata per la televisione da Rogen e Evan Goldberg. Dopo aver girato la sua prima stagione nel New Mexico e la seconda e terza stagione a New Orleans, la produzione della stagione finale si svolgerà in Australia.
Alla fine della terza stagione di Preacher, Jesse ha lasciato Angelville in rovina e il Graal ha preso Cassidy in ostaggio. Sembra che si stia preparando una grande resa dei conti tra Jesse e il Graal, come descritto nei fumetti, ma Rogen non ha paura di cambiare le cose rispetto al materiale originale.
Quando vedi nei fumetti questa casa spettrale nel Bayou da qualche parte non fai molte domande”, ha spiegato in precedenza il creatore della serie Seth Rogen.” Ma non appena viene portato nel mondo reale, pensi tipo ‘Cosa fanno queste persone? Cosa fanno tutto il giorno? Cos’è questo? Hanno cani? Camminano? Come funziona?’ Appena abbiamo iniziato questa conversazione ci siamo resi conto che c’erano in realtà molte opportunità per costruire la mitologia di Angelville e quello che realmente fanno. Qual è lo scopo e se altre persone fanno o no la stessa cosa e come conoscevano quelle persone.