Preacher: rilasciato il primo trailer della serie firmata AMC
AMC ha rilasciato il primo trailer completo per l’adattamento televisivo di Garth Ennis e Steve Dillon di Preacher nel corso del nuovo episodio della domenica di The Walking Dead ed ora è possibile guardarlo anche online.
Preacher, pubblicato tra il 1995 e il 2000, racconta la storia di Custer, il predicatore di una piccola città del Texas che, quasi alla fine della sua fede, si ritrova fuso insieme ad un’entità soprannaturale, la Genesi, partorita sia da un angelo che da un demone. Invasi dalla Parola di Dio (la capacità di rendere chiunque obbediente ai propri ordini), Jesse segue la sua strada insieme all’ex-fidanzata Tulip e ai due si unisce anche un vampiro irlandese chiassoso, Cassidy, per rintracciare Dio stesso e costringerlo a spiegare perché ha abbandonato le sue funzioni in Cielo.
Preacher: un predicatore molto particolare
Dominic Cooper (Mamma Mia!, Captain America – Il primo Vendicatore, Need for Speed) conduce il cast che comprende anche Joseph Gilgun (Lockout, Pride, The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe, serie tv Misfist e This is England) nel ruolo del vampiro Cassidy, Ruth Negga (Fury, World War Z, 12 anni schiavo) come l’ex ragazza Tulip, Colletti come il buon cuore Arseface, W. Earl Brown come suo padre sceriffo Hugo Radice, Lucy Griffiths come Emily Woodrow, un personaggio originale della serie e l’interesse amoroso di Jesse, e Elizabeth Perkins come Vyla Quinncannon, la proprietaria del pub locale e dal carattere particolare. In co-produzione per Sony Pictures Television e la AMC Studios, Preacher sarà prodotto da Evan Goldberg e Seth Rogen attraverso il loro Point Grey banner insieme a Neal Moritz della Original Film. L’episodio pilot è stato scritto da Sam Catlin, che servirà come showrunner. Di seguito il trailer:
Sarà possibile vedere l’anteprima della serie nel 2016.
Fonte: Comingsoon.net