Pretty Little Liars: Chandler Kinney e Maia Reficco protagoniste del reboot

Ecco chi saranno le protagoniste del reboot targato HBO di Pretty Little Liars!

Giovani, carine e… anche bugiarde. Le attrici Chandler Kinney e Maia Reficco saranno le protagoniste del reboot targato HBO di Pretty Little Liars, serie tv andata in onda dal 2010 al 2017, che si intitolerà Pretty Little Liars: Original Sin. A dare la notizia in esclusiva è stata Deadline. BasatO sulla serie di libri Giovani, carine e bugiarde scritta da Sara Shepard, la serie sarà prodotta da Roberto Aguirre-Sacasa, già produttore di Riverdale e Le terrificanti avventure di Sabrina, racconterà una storia completamente diversa – secondo molto a forti tinte horror – rispetto alla serie madre e avrà come protagonisti ovviamente personaggi inediti.

Pretty Little Liars; cinematographe.it

Chandler Kinney interpreterà Tabby, un aspirante regista e appassionata di film horror, che nasconde un segreto. Maia Reficco, invece, interpreterà Noa, una star dell’atletica che sta lavorando duramente per riportare la sua vita alla normalità dopo un’estate trascorsa in un carcere minorile. Pretty Little Liars: Original Sin è stato scritto da Aguirre-Sacasa e Calhoon Bring. Lisa Soper dirigerà i primi due episodi del reboot.

Ecco la sinossi della serie:

Vent’anni fa, una serie di tragici eventi ha quasi fatto a pezzi la cittadina operaia di Millwood. Oggi, un gruppo di disparate ragazze adolescenti, si trova tormentato da un aggressore sconosciuto e costretto a pagare per il peccato segreto commesso dai loro genitori due decenni fa…così come per i loro .