Pretty Little Liars: The Perfectionists – Freeform cancella la serie tv
Pretty Little Liars: The Perfectionists ha avuto vita molto breve. Lo spin-off di PLL è stato cancellato dopo una sola stagione.
La serie tv spin off di Pretty Little Liars, della serie teen drama andata in onda dal 2010 al 2017, è stata cancellata da Freeform alla sua prima stagione.
Pretty Little Liars: The Perfectionists ha avuto vita molto breve. A differenza della serie tv originale PLL andata in onda per ben sette stagioni, questa serie è stata appena cancellata da Freeform dopo una sola stagione composta da dieci episodi. The Perfectionist non è l’unico spin-off realizzato da Pretty Little Liars. Nel 2013 venne ordinata la serie tv Ravenswood, anch’essa cancellata dopo una sola stagione.
Pretty Little Liars: The Perfectionists ruotava attorno alla tranquilla cittadina di Beacon Heights, in cui tutto sembra essere perfetto, ma dove niente è in realtà come appare. Vivendo continuamente stressata dalla necessità di apparire sempre perfetti, la comunità esplode quando viene commesso il primo delitto nell’area, rivelando come dietro a ogni volto perfetto si celi un oscuro segreto, una bugia e la necessità di un alibi.
Nel cast della serie tv abbiamo visto Sasha Pieterse nel ruolo di Alison DiLaurentis, Janel Parrishn come Mona Vanderwaal e Sofia Carson nel ruolo di Ava Jalali. Poi anche Sydney Park come Caitlin Park-Lewis, Eli Brown come Dylan Walker, Hayley Erin come Taylor Hotchkiss, Graeme Thomas King nel ruolo di Jeremy Beckett e Kelly Rutherford come Claire Hotchkiss.