Prime Video svela le prime immagini di No Activity – Niente da segnalare, con Luca Zingaretti

No Activity - Niente da segnalare è la nuova serie italiana di Prime Video con Luca Zingaretti e Rocco Papaleo.

Prime Video ha svelato le prime immagini di No Activity – Niente da segnalare, la nuova serie-comedy Original italiana in sei episodi che sarà disponibile sul servizio streaming dal 18 gennaio 2024. Protagonisti Luca Zingaretti, Rocco Papaleo, Carla Signoris, Emanuela Fanelli, Fabio Balsamo e Alessandro Tiberi. Completano il cast: Maccio Capatonda, Tommaso Ragno, Davide Calgaro, Edoardo Ferrario, Sara Lazzaro, Marcella Bella, Lorella Cuccarini, con Francesco Pannofino e con Diego Abatantuono.

No Activity – Niente da segnalare è la nuova serie comedy italiana di Prime Video

Due criminali in attesa di un carico importante, due poliziotti in appostamento pronti a far scattare il blitz, due operatrici della centrale pronte a inviare i rinforzi. Ma il carico non arriva e tutti sono costretti ad un’attesa estenuante e a trovare un modo per ammazzare il tempo. Nel frattempo… “No Activity – Niente da segnalare”!

Diretta da Valerio Vestoso, scritta da Laura Grimaldi, Paolo Piccirillo, Stefano Di Santi e Pietro Seghetti, la serie è un adattamento del format australiano No Activity, creato da Jungle Entertainment ed è prodotta da Amazon MGM Studios e Groenlandia (una società del Gruppo Banijay).

Leggi anche Fallout: quante stagioni avrà la serie Prime Video? Showrunner anticipa grandi cose

Altri titoli Original italiani già annunciati sono le serie AntoniaNo Activity – Niente da segnalareSul più bello – La serie, gli show Karaoke Night – Talenti Senza VergognaLOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, il film Pensati Sexy, oltre ai rinnovi per nuove stagioni di PrismaSono Lillo Celebrity Hunted – Caccia all’uomo. È stata inoltre annunciata la serie Citadel: Diana, il capitolo italiano dell’universo Citadel.