Prison Break: Hulu sta sviluppando una nuova serie!
La nuova serie ambientata nell'universo di Prison Break è ancora alle primissime fasi dello sviluppo.
Dopo essere tornata sul piccolo schermo nel 2017 con la quinta stagione (a distanza di sette anni dall’ultimo episodio della quarta), Prison Break – l’acclamata serie televisiva statunitense ideata da Paul Scheuring – è pronta a tornare ancora una volta. Come riporta Deadline, il servizio di streaming Hulu sta collaborando con il co-ideatore di Mayans M.C. Elgin James allo sviluppo di una “nuova interazione” del drama carcerario.
Cosa sappiamo sulla nuova serie di Prison Break?
La nuova serie di Prison Break è descritta come un nuovo capitolo ambientato nel mondo della serie originale. I protagonisti di quest’ultima, i fratelli Michael Scofield e Lincoln Burrows – interpretati rispettivamente da Wentworth Miller e Dominic Purcell – difficilmente ne faranno parte. Visto che il progetto è ancora alle primissime fasi dello sviluppo, sulla trama non si sa nulla.
La serie originale di Prison Break, per chi non lo sapesse, ha come protagonista Michael, un brillante ingegnere strutturale, intento a escogitare un piano elaborato per far evadere il fratello Lincoln – accusato di aver ucciso il fratello del Vicepresidente degli Stati Uniti e condannato a morte – dal sorvegliatissimo Penitenziario di Stato di Fox River, a Convinto della sua innocenza, Michael finge una rapina in banca per essere arrestato e incarcerato nella stessa prigione, dove, attraverso soluzioni ingegnose e l’aiuto del fratello e di alcuni altri detenuti mette in atto la loro fuga.