Prison Break, Shots Fired e Making History: Fox annuncia le date d’uscita delle serie tv
Fox ha svelato le date d’uscita delle serie tv Prison Break, Shots Fired e Making History. Il ritorno dell’attesissima Prison Break è fissato per il 4 aprile alle 9 di sera, e vede il ritorno nel cast delle star originali della serie Wentworth Miller, Dominic Purcell, Sarah Wayne Callies, Amaury Nolasco, Robert Knepper, Rockmond Dunbar e Paul Adelstein.
Prison Break – Trama: Nella nuovissima stagione, girata in Marocco, una serie di eventi suggeriscono che Michael sia ancora vivo. Lincoln e Sara, moglie di Michael, si riuniscono per progettare la più grande fuga mai tentata. Tre dei detenuti più noti del Fox River State Penitentiary, T-Bag (Robert Knepper), C-Note (Rockmond Dunbar) e Sucre (Amaury Nolasco), si uniscono a loro.
Prison Break ha ottenuto una nomination al Golden Globe Award per la miglior serie televisiva Drama e Miglior attore protagonista in una serie televisiva dramma per Miller. Il team di produzione originale, compreso il creatore della serie Paul T. Scheuring, Neal Moritz, Marty Adelstein e Dawn Olmstead, torneranno come produttori esecutivi. Scheuring è anche showrunner e sceneggiatore.
Making History: trama, cast e data d’uscita della serie tv
Making History, l’ultima serie tv comedy dai produttori esecutivi Phil Lord e Chris Miller andrà in onda Domenica 5 marzo alle 8:30 pm. La serie segue tre amici provenienti da due secoli diversi nel tentativo di bilanciare l’emozione del viaggio nel tempo con le preoccupazioni mondane della loro vita quotidiana. Il protagonista, Dan, è interpretato da Adam Pally. Nel cast anche Leighton Meester come Deborah Revere, Yassir Lester come Chris, John Gemberling come John Hancock, Neil Casey come Sam Adams, John Gemberling come John Hancock.
Shots Fired: trama, cast e data d’uscita
Shots Fired che prende in esame le conseguenze di due sparatorie razziale in una piccola città del sud e sarà presentato in anteprima il 22 marzo alle 8 di sera, dopo il ritorno di Empire. La serie, creata e prodotta a livello esecutivo da Gina Prince-Bythewood e Reggie Rock Bythewood, vede nel cast Sanaa Lathan, Stephan James, Helen Hunt, Richard Dreyfuss e Stephen Moyer.