Prodigal Son: Tom Payne sostituisce Finn Jones nel pilot della Fox
L'attore maggiormente noto per aver interpretato Paul “Jesus” Rovia in The Walking Dead, Tom Payne, sarà il sostituto di Finn Jones in Prodigal Son.
Variety ha confermato che Tom Payne (The Walking Dead) sostituirà Finn Jones nel pilot della serie Fox Prodigal Son
Il ruolo che Tom Payne interpreterà nel pilot di Prodigal Son, apparteneva originariamente a Finn Jones (Iron Fist). Delle fonti hanno rivelato che la decisione di effettuare un recasting del personaggio è successiva al primo table read del pilot. Si tratta di uno dei principali recasting di un pilot della stagione. Payne si unisce a un cast che include Michael Sheen, Bellamy Young, Lou Diamond Phillips, Aurora Perrineau, e Frank Harts.
Payne è maggiormente noto per il suo recente ruolo nei panni di Paul “Jesus” Rovia nella serie AMC The Walking Dead – il suo personaggio è stato ucciso nel finale di metà stagione della nona stagione. Tra i suoi altri lavori televisivi possiamo menzionare Luck, New Worlds e Waterloo Road.
Prodigal Son: Keiko Agena si unisce al cast della serie tv
Prodigal Son è incentrata su Malcolm Bright (Payne), un acclamato psicologo criminale. Sa come pensano gli assassini, come funziona la loro mente. Perché? Suo padre (Michael Sheen) era uno dei peggiori – un famigerato serial killer chiamato “The Surgeon”. Userà il suo genio per aiutare la NYPD a risolvere crimini e fermare assassini, il tutto mentre ha a che fare con una madre manipolatrice, un padre omicida e alle sue nevrosi.
Prodigal Son è stata scritta da Chris Fedak e Sam Sklaver. Di recente, Fedak ha creato il dramma Deception per la ABC. Greg Berlanti e Sarah Schecter saranno i produttori esecutivi. Lee Toland Krieger dirigerà il primo episodio. Il pilot sarà una co-produzione tra la Warner Bros. Television e la Fox Entertainment.