Proven Innocent: Elaine Hendrix nella nuova serie FOX
Elaine Hendrix sarà un'opinionista senza scrupoli in Proven Innocent, serie FOX ideata da Danny Strong, co-creatore di Empire.
Elaine Hendrix sale a bordo di Proven Innocent, nuovo legal drama targato FOX, ideato da Danny Strong
FOX sta lavorando a una nuova serie legal drama, Proven Innocent, ideata da Danny Strong, co-creatore di Empire, e ora lo show può vantare Elaine Hendrix nel cast. L’attrice interpreterà Susan Andrews, personaggio ricorrente nella serie che vedrà Rachelle Lefevre nei panni di avvocato, in una sorta di rilettura romanzato del caso Amanda Knox. Proven Innocent vedrà la protagonista alla guida di un team deciso a scagionare coloro che vengono ingiustamente dichiarati colpevoli. Il personaggio interpretato dalla Hendrix è descritto come un’opinionista televisiva senza scrupoli, capace di influenzare l’opinione pubblica con i suoi proclami di innocenza o colpevolezza.
Recentemente, Elaine Hendrix si è riunita a Denis Leary, sua co-star in Sex&Drugs&Rock&Roll, nel pilot della serie Erase, realizzato da USA Network. Nel cast troviamo anche Kelsey Grammer, noto per ruoli in show quali Frasier e Boss, nei panni di un procuratore che darà filo da torcere alla squadra della protagonista. Targato 20th Century Fox Television e Danny Strong Productions, Proven Innocent vede Strong, Elliot e Stacy Greenberg nei panni di produttori esecutivi; il pilot è diretto da Patricia Riggen.
Prima di vederla in Proven Innocent, la Hendrix sarà sul grande schermo in Lez Bomb, esordio alla regia di un lungometraggio per Jenna Laurenzo, in cui sarà affiancata da Bruce Dern, Cloris Leachman e Kevin Pollack; il film sarà nelle sale americane dal 9 novembre.