The Punisher: Frank Castle protagonista del poster Mondo
Il poster esclusivo di The Punisher è stato realizzato dall'artista Jock, best-seller del New York Times, noto soprattutto per il suo lavoro su The Losers e Batman: The Black Mirror.
Mentre attendiamo notizie su una potenziale seconda stagione, Mondo ha finalmente rivelato il suo esclusivo poster per l’ultima serie acclamata dalla critica di Netflix, The Punisher della Marvel, con una versione rosso sangue di Frank Castle (Jon Bernthal) che ha preso di mira tutti i suoi molti avversari.
Il pezzo esclusivo è stato realizzato dall’artista Jock, best-seller del New York Times, noto soprattutto per il suo lavoro su The Losers e Batman: The Black Mirror. Ha anche prodotto delle key art, concept design e immagini promozionali per diversi film di grosso budget tra cui Iron Man 3, La trilogia del Cavaliere Oscuro, Dredd, Ex Machina e Star Wars: Gli ultimi Jedi.
Il poster di The Punisher dovrebbe essere disponibile su mondotees.com a partire da oggi (1/12) in un momento sconosciuto, quindi se desiderate ordinarlo, controllate periodicamente durante il giorno. Di seguito la trama di The Punisher:
Dopo un’aspra vendetta contro i responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione che corre molto più in profondità e riguarda la malavita criminale di New York. Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, deve scoprire la verità sulle ingiustizie che riguardano altro oltre alla sua sola famiglia.
[amazon_link asins=’B01LEJDCSW,B01MXZYGFQ,B01IGZ7I96′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e6040b79-d672-11e7-bec5-ed776c401cc5′]