Quantico 2: Lipstick – spoiler, anticipazioni e sinossi della seconda puntata
Quantico ha debuttato con una formidabile seconda stagione, la scorsa settimana (qui trovate la nostra recensione). Ovviamente non ha perso tempo: Alex e Ryan stanno ancora lavorando per l’FBI, ma si sono infiltrati nella CIA. Si stanno allenando a diventare spie e, probabilmente, impareranno qualcosa che possa aiutare Ryan in futuro. Dopo che i terroristi hanno deciso di decapitare la First Lady nella premiere di Quantico 2, Ryan dovrà muoversi e alla svelta.
Sembra che Ryan (Jake McLaughlin) dovrà affrontare non pochi problemi durante il secondo episodio della serie. “Le nuove reclute della CIA iniziano a fare esercizi di sorveglianza alla Fattoria, mentre Alex e Ryan esplorano la loro relazione“, rivela la sinossi. Il trailer, che trovate a questo link, mostra Alex (Priyanka Chopra) domandarsi se Harry (Russell Tovey) stia effettivamente flirtando con lei. Ryan si ingelosirà?
“In futuro, Ryan and Raina provano a disturbare il piano dei terroristi di mischiarsi agli ostaggi mentre la fiducia diventa un’arma letale, perché non tutti sono quello che sembrano“, continua il sommario.
Quantico 2 x 02: Lipstick – anticipazioni e sinossi
Il secondo episodio di Quantico 2 si intitola Lipstick, “Rossetto”. Precedentemente, era stato comunicato che ogni episodio sarebbe stato intitolato come nomi in codice della CIA. Secondo la Mary Ferrell Foundation, Lipstick era un grande progetto di sorveglianza a Mexico City. Il nome potrebbe corrispondere alla lezione della settimana.
Lo showrunner Joshua Safran ha avvertito gli spettatori che le difficoltà di Alex continueranno:
“Lo scorso anno ha avuto delle risposte, ha avuto delle soluzioni. Era la più intelligente, quella col pensiero più veloce, quindi quest’anno ci concentriamo per far capire quanto l’FBI e la CIA operino in modo diverso. E’ vero che all’FBI ti viene insegnato ad essere leale, giusto e moralmente corretto, mentre alla CIA, ti viene insegnato a mentire, ad imbrogliare, a minpolare. Qualcuno che è stato così bravo a praticare verità e giustizia, avrà più difficoltà rispetto a qualcuno che invece non poteva molto raggiungere quegli standard”.