Quantico 3: Russell Tovey torna nella serie come personaggio regolare
L'attore britannico, noto per il ruolo del licantropo in Being Human, torna nella terza stagione della serie come personaggio regolare.
Come riportato da TV Line, Russell Tovey è pronto a tornare nel cast di Quantico nella terza stagione come personaggio regolare. La serie tornerà su ABC il prossimo anno. Il personaggio di Harry Doyle è apparso l’ultima volta nella seconda stagione, proprio prima dell’ingaggio di Russell Tovey al National Theatre del Regno Unito per uno spettacolo teatrale. In precedenza lo showrunner di Quantico, Joshua Safran, aveva riferito a Tv Line:
Abbiamo avuto molte difficoltà con lui. In realtà ha finito per stare restare nella serie più a lungo del previsto perché si era affezionato tantissimo allo show. Questo non vuol dire che non tornerà.
La nuova stagione Quantico prenderà toni diversi da quelli precedenti. Joshua Safran ha lasciato il ruolo da showrunner ed è stato sostituito da Michael Seitzman per la prossima stagione. Anche i registi veterani della serie Yasmine Al Massri e Pearl Thusi hanno lasciato il progetto televisivo. L’intento è quello di dare nuova vita alla serie indirizzandosi anche a nuovi spettatori. Di recente è stato confermato l’ingaggio dell’attrice Marlee Matlin. Matlin interpreterà Jocelyn Turner, un’agente ex-FBI sorda che lavorerà con Alex Parrish & Co.
Nel cast ricorrente di Quantico ricordiamo Priyanka Chopra nel ruolo della protagonista Alex Parrish, Josh Hopkins come Liam O’Connor, Jake McLaughlin che interpreta Ryan Booth, Aunjanue Ellis come Miranda Shaw e Yasmine Al Massri nei ruoli di Nimah e Raina Amin. Ma anche Johanna Braddy come Shelby Wyatt, Graham Rogers nel ruolo di Caleb Haas, Blair Underwood come Owen Hall e Hunter Parrish come Clay Haas.