Quantico: ABC cancella la serie terroristica dopo 3 stagioni
La serie tv con protagonista Priyanka Chopra, Quantico, è stata cancellata da ABC dopo tre stagioni, a causa degli ascolti sempre più ridotti. In questo modo, il finale della terza stagione rappresenterà il series finale.
La serie terroristica targata ABC, Quantico, non tornerà per una quarta stagione, dato che il network ha deciso di cancellare la serie dopo tre stagioni
Il finale della terza stagione di Quantico, adesso, sarà a tutti gli effetti un series finale, dopo che ABC ha deciso di cancellare definitivamente dalla sua programmazione la serie con protagonista Priyanka Chopra.
Quantico, progetto di ABC Studios e del produttore Mark Gordon, è stato un gran successo quando ha debuttato per la prima volta sul piccolo schermo nel 2015. La sua densa narrazione e la pesante serializzazione, però, non hanno giocato a suo favore, dato che la serie ha iniziato a perdere il suo splendore iniziale già dalla seconda metà della prima stagione, continuando verso l’inesorabile declino nella stagione 3. Potevamo già ipotizzare questa sorte per lo show, quando è stata approvata last-minute una terza e breve stagione, con un nuovo showrunner.
Creata da Joshua Safran, la serie ABC vede la Chopra nei panni dell’agente dell’FBI Alex Parrish. Nel cast figuravano anche Jake McLaughlin, Johanna Braddy, Russell Tovey, Alan Powell, Marlee Matlin, e Blair Underwood.
La trama della serie vede protagonisti un gruppo eterogeneo di reclute dell’FBI, che cominciano la propria formazione presso la celebre base militare. Sono tutti brillanti e preparati, e sembra impossibile che uno di loro abbia in mente di progettare il più grande attacco terroristico dopo gli attentati dell’11 settembre 2001.