Quantico: Alan Powell entra nel cast come personaggio regolare

Il cast di Quantico si arricchisce: la star di Nashville Alan Powell interpreterà l'agente sotto-copertura di nome Mike McQuigg

Alan Powell si è accaparrato un posto come personaggio regular nella terza stagione di Quantico, che debutterà con la seconda metà di stagione sul canale statunitense ABC. Powell interpreterà Mike McQuigg, che incontriamo sotto copertura in un esercito della supremazia bianca, coinvolto in un attacco con armi biologiche.

“Siamo incredibilmente fortunati ad avere quattro uomini di spicco in Quantico: Jake McLaughlin, Blair Underwood, Russell Tovey e ora Alan Powell“, ha detto il produttore esecutivo e showrunner della serie Michael Seitzman. “Alan non porta solo una muscolosità nel ruolo di Mike McQuigg, ma porta a sé un senso malizioso furbo e rilassato, oltre che un fascino tipico di un uomo del sud. La sua chimica con il resto del cast è stata istantanea sullo schermo e fuori”.

Powell, musicista di successo di Nashville, ha avuto ruoli principali in film come Heavenquest: A Pilgrim’s Progress, Caged, Out of Ashes, Worth Fighting For e The Song. I suoi crediti televisivi includono un ruolo ricorrente in The Arrangement di E! e un ruolo da guest star nella serie Nashville.

Creato da Josh Safran, Quantico vede come protagonisti Priyanka Chopra (Baywatch) nei panni di Alex Parrish, Blair Underwood (Agents of S.H.I.E.L.D.) nei panni di Owen Hall, Marlee Matlin (My Name Is Earl) nei panni di Jocelyn Turner, Jake McLaughlin (Le belve) nei panni di Ryan Booth, Johanna Braddy (Easy Girl) nei panni di Shelby Wyatt, Russell Tovey (The Night Manager) nei panni di Harry Doyle e Alan Powell nei panni di Mike McQuigg. Michael Seitzman, Russell Lee Fine, Adam Armus, Robert Sertner, Mark Gordon e Nicholas Pepper sono produttori esecutivi. Quantico è prodotto da ABC Studios.