Quantico – Stagione 3: nel cast della serie anche Vandit Bhatt
La trama della serie vede protagonisti un gruppo eterogeneo di reclute dell'FBI, che cominciano la propria formazione presso la base di Quantico.
Vandit Bhatt (Ripped) è stato scritturato per un ruolo ricorrente nella terza stagione di Quantico della ABC. Dai produttori esecutivi Josh Safran e Mark Gordon, Quantico segue la formazione dei alcuni giovani dell’FBI nell’omonima base di addestramento. Vandit Bhatt interpreterà Jagdeep “Deep” Patel, un membro della nuova élite del team. Recentemente Bhatt ha interpretato una versione più giovane di Russell Peters nel film Ripped. È anche apparso in Younger, The Michael J. Fox Project e Mercy.
Quantico è una serie televisiva statunitense creata da Joshua Safran per il network ABC, che la trasmette dal 27 settembre 2015. In Italia la serie è trasmessa dal 18 novembre 2015 su Fox, canale a pagamento di Sky, mentre in chiaro viene trasmessa a partire dal 4 ottobre 2016 su Paramount Channel. La seconda stagione è disponibile su TimVision prima del passaggio in onda della versione gratuita.
La trama della serie vede protagonisti un gruppo eterogeneo di reclute dell’FBI, che cominciano la propria formazione presso la celebre base militare. Sono tutti brillanti e preparati, e sembra impossibile che uno di loro abbia in mente di progettare il più grande attacco terroristico dopo gli attentati dell’11 settembre 2001.
[amazon_link asins=’B01L0VOKNU,B01J6T86II’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fec8b734-fc41-11e7-966b-1b5ba5c5235e’]