Ragazze elettriche (The Power): Leslie Mann nel cast della serie Amazon
Sebbene non sia chiaro quando la serie arriverà sul piccolo schermo, ha ufficialmente trovato il suo primo membro del cast!
La serie sci fi Amazon ha trovato in Leslie Mann la sua protagonista. Ragazze elettriche è basata sul romanzo di Naomi Alderman
Quest anno Amazon Prime ha avuto alcuni sorprendenti successi con le serie televisive originali, con show come Good Omens, The Boys, Fleabag e Undone. Il servizio di streaming ha una serie di progetti in elenco, incluso un adattamento in dieci parti del romanzo fantascientifico femminista di Naomi Alderman The Power, Ragazze elettriche in italiano. Sebbene non sia esattamente chiaro quando la serie arriverà sul piccolo schermo, ha ufficialmente trovato il suo primo membro del cast. Gli Amazon Studios e Sister Pictures hanno annunciato che Leslie Mann interpreterà Margot Cleary-Lopez, uno dei personaggi centrali della storia. Mann ha una prolifica carriera cinematografica e televisiva, tra cui 40 anni Vergine, The Other Woman e Blockers.
Ragazze elettriche è un romanzo di fantascienza del 2016 di Naomi Alderman. Nel romanzo le donne, grazie alla capacità di emettere scosse elettriche, sono diventate il genere dominante sulla Terra. Tramite le storie di quattro personaggi il romanzo racconta una società incentrata sulla discriminazione sessuale con un rovesciamento dei ruoli, in cui le donne distruggono, violentano, seviziano e uccidono gli uomini, che sono vittime di violenza di genere istituzionalizzata. Il romanzo è stato anche inserito nella lista dei 10 migliori libri dell’anno del The New York Times.