Raised by Wolves: la serie rinnovata per la stagione 2 su HBO Max
Raised by Wolves è una serie di Aaron Guzikowski, con un pilot di alto profilo diretto dal visionario regista di Alien, Ridley Scott.
La serie originale di HBO Max Raised By Wolves è stata rinnovata per la stagione 2 da HBO
L’annuncio ufficiale è stato fatto sull’account Twitter dedicato allo show, che ha pubblicato: “La nostra prossima missione è programmata. #RaisedByWolvesMax tornerà per la seconda stagione“. È una buona dimostrazione di fiducia nella nuova serie, che ha appena mandato in onda il suo sesto e settimo episodio su HBO Max. Il seguito di Raised by Wolves ha costantemente generato consensi e passaparola, per la sua strana storia di fantascienza e i suoi pronunciati temi relativi alla fede opposta all’ateismo, ai conflitti tra esseri umani, macchine e natura.
Ecco il trailer della serie HBO Max diretta anche da Ridley Scott
Se non l’avete ancora vista, Raised by Wolves è una serie di Aaron Guzikowski, con un pilot di alto profilo diretto dal visionario regista di Alien, Ridley Scott. La serie segue “due androidi – Padre e Madre – incaricati di allevare bambini umani su Kepler-22b dopo che la Terra è stata distrutta da una grande guerra. Mentre la fiorente colonia di umani minaccia di essere distrutta dalle differenze religiose, gli androidi apprendono che il controllo delle credenze degli esseri umani è un compito insidioso e difficile“.