Raised By Wolves – Stagione 2 arriverà su HBO Max a inizio 2022 [VIDEO]
Con protagonisti Amanda Collin e Abubakar Salim, Raised By Wolves - Stagione 2 arriverà su HBO Max prima di quanto immaginiate.
Un nuovo promo svelato da HBO Max rivela quando dovremmo aspettarci Raised By Wolves – Stagione 2, prodotta da Ridley Scott
Dopo essere stata rinnovata senza troppi problemi, Raised By Wolves – Stagione 2 ha finalmente una data di uscita approssimativa. Creata da Aaron Guzikowski e prodotta da Ridley Scott, la serie ha esordito nel 2020 su HBO Max, ricevendo critiche in gran parte positive. A oltre un anno di distanza, gli aggiornamenti sui nuovi episodi non sono stati molti, complice il Covid che ha senz’altro complicato tutto, ma ora un nuovo promo fornisce dettagli su quando potremo posare gli occhi sul prossimo capitolo della storia fantascientifica.
Nel promo che precede la visione di Dune, condiviso su Twitter da Steven Weintraub di Collider, dopo alcune immagini che ci rammentano cosa ha reso avvincente la serie finora, a chiudere il video è la scritta “inizio 2022”. È dunque altamente probabile che Raised By Wolves – Stagione 2 arriverà su HBO Max nel primo trimestre del prossimo anno. Non sappiamo ancora esattamente quale strada narrativa intraprenderanno gli autori, ma sappiamo che le riprese si sono già concluse ad agosto.
Leggi anche – Confermato il film DC su Static Shock in arrivo su HBO Max
Tra riferimenti biblici e rimandi alla filmografia di Ridley Scott, la prima stagione ha seguito le avventure di Mother (Amanda Collin) e Father (Abubakar Salim), due androidi che hanno il compito di allevare i bambini atei su Kepler-22b in seguito alla distruzione della Terra a causa di una guerra fra religiosi e atei. Di seguito, il promo reso disponibile da HBO Max.
HBO max revealed #raisedbywolves Season 2 is coming in early 2022 in a preview they’re showing before #dune on the streamer.
Smart move showing this preview before ‘Dune’ since some of the audience would love the series. Can’t wait for Season 2. pic.twitter.com/FuOaIFtYgj
— Steven Weintraub (@colliderfrosty) October 22, 2021