Raised by Wolves: Travis Fimmel (Vikings) nella serie sci-fi di TNT
L'attore che ha interpretato Ragnar Lothbrok nelle prima quattro stagioni di Vikings, Travis Fimmel, è entrato nel cast di Raised by Wolves.
Un veterano di Vikings, Travis Fimmel, è stato scritturato per il suo prossimo progetto: la serie sci-fi di TNT, Raised by Wolves
In Raised by Wolves, Travis Fimmel interpreterà un androide chiamato Father (Padre) che, insieme a un’androide donna di nome Mother (Madre), è incaricato di allevare dei bambini umani su un nuovo pianeta. La descrizione ufficiale della serie: “Mentre la nascente colonia di umani minaccia di essere distrutta da differenze religiose, gli androidi imparano che controllare le credenze degli umani è un compito difficile e pericoloso“.
Il nominato all’Oscar Ridley Scott (Alien, Blade Runner) debutterà alla regia di un prodotto televisivo, dirigendo i primi due episodi della serie; sarà anche uno dei produttori esecutivi. Lo sceneggiatore Aaron Guzikowski (Prisoners) sarà lo showrunner. Raised by Wolves è stata ordinata come serie da TNT nel mese di ottobre.
Raised by Wolves: Ridley Scott dirigerà la prossima serie sci-fi di TNT
Fimmel è maggiormente noto per aver interpretato il guerriero Nordico Ragnar Lothbrok nelle prime quattro stagioni della serie di History, Vikings; l’attore ha lasciato il drama storico alla fine della stagione 4, dopo che il suo personaggio è stato ucciso. History ha annunciato all’inizio di questo mese che Vikings finirà dopo la sesta stagione – ma la saga continuerà con una serie sequel, attualmente in via di sviluppo al network.