Raising Dion: Jason Ritter nella serie di supereroi Netflix
Jason Ritter, star di Kevin (Probably) Saves The World, sale a bordo di Raising Dion, nuova serie Netflix su un ragazzino dai poteri speciali.
Jason Ritter sarà il protagonista di Raising Dion, show drammatico Netflix prodotto da Michael B. Jordan
Annunciata lo scorso autunno, Raising Dion è tratta da un cortometraggio del regista di spot e videoclip Dennis Liu, che produce il progetto assieme a Michael B. Jordan, star di Black Panther, che apparirà nella serie in un ruolo secondario. Co-protagonista dello show sarà però Jason Ritter, noto soprattutto per essere stato il volto della serie Kevin (Probably) Saves The World, targata ABC.
Raising Dion (QUI il corto originale) segue Nicole Reese, madre single afroamericana il cui figlioletto manifesta improvvisamente “svariati poteri magici simili a quelli di un supereroe” dopo la morte del marito Mark, a cui darà volto Jordan, recentemente tornato sul ring nel trailer di Creed II. Nicole proverà a tenere segrete le capacità del figlio con l’aiuto di Pat, migliore amico del marito, proteggendo il giovane Dion da alcuni uomini che vogliono sfruttare il suo dono e tentando al contempo di capire da dove derivino i suoi poteri.
Jason Ritter interpreterà appunto Pat, scienziato lettore di fumetti ex collega di Mark; alla morte del suo migliore amico, il personaggio sosterrà con tutte le sue energie Nicole e suo figlio, amandoli come se fossero la sua famiglia. Pat è descritto come un tipo intelligente, tenero e di successo, che ha un legame speciale con Dion. Coinvolto in Raising Dion anche lo showrunner Carol Barbee (UnReal, Giudice Amy), il produttore/autore Michael Green (American Gods, Logan – The Wolverine) e Charles D. King (Barriere).