Ramy: Hulu annuncia il rinnovo della serie per la stagione 3
Ramy ha debuttato su Hulu nell'aprile 2019 con una stagione iniziale composta da 10 episodi ed è stata rinnovato per la stagione 2 il mese successivo.
Il viaggio spirituale di Ramy continuerà grazie a Hulu, che ha rinnovato la sua premiata serie per una terza stagione di 10 episodi
Il comico Ramy Youssef – che ha anche co-creato la serie e funge da produttore esecutivo – interpreta Ramy Hassan, un egiziano di prima generazione americano e musulmano che vive in un quartiere del New Jersey politicamente diviso. La serie “porta una nuova prospettiva sullo schermo mentre esplora le sfide di cosa significhi essere intrappolati tra una comunità religiosa che crede che la vita sia una prova morale e una generazione di millennials che dubita che esista una vita dopo la morte“, secondo la descrizione ufficiale .
The Great, la stagione 2 si farà: rinnovata la serie Tv Hulu con Elle Fanning
Ramy ha debuttato su Hulu nell’aprile 2019 con una stagione iniziale composta da 10 episodi ed è stata rinnovato per la stagione 2 il mese successivo. Youssef ha vinto un Golden Globe all’inizio dell’anno come miglior attore protagonista in una serie comica, e Ramy ha vinto un Peabody Award il mese scorso. La stagione 2, composta da 10 episodi, ha debuttato su Hulu il 29 maggio, con il premio Oscar Mahershala Ali (Green Book, Moonlight) che si unisce alla serie in un ruolo ricorrente. Nella seconda stagione, la serie Hulu “approfondisce il suo cammino spirituale, mentre trova una nuova comunità musulmana e abbraccia un impegno più profondo con la sua fede“.