Ramy – Stagione 2: Mahershala Ali si unisce al cast
Ramy è una serie interpretata da Ramy Youssef. Youssef interpreta un personaggio egiziano-americano di nome Ramy Hassan. La serie è ispirata alle vicende dell’attore.
L’attore Mahershala Ali comparirà nella nuova stagione di Ramy. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione che arriverà nel 2020
Il lanciatissimo Mahershala Ali si appresta a vivere una nuova avventura sul set. L’attore infatti farà parte del cast della seconda stagione di Ramy. Ali apparirà come personaggio speciale nella serie.
L’attore 45enne ha ottenuto grande popolarità dopo essere stato protagonista nel film Green Book. Questa notorietà gli ha consentito di ottenere un ruolo importante all’interno del Marvel Cinematic Universe. Mahershala Ali sarà infatti il prossimo interprete di Blade, pellicola che aprirà la Fase 5 dei Marvel Studios.
Pen15 e Ramy rinnovate per una seconda stagione da Hulu
Ramy è una serie interpretata da Ramy Youssef, ed è stata rinnovata per altri dieci episodi. Youssef interpreta un personaggio egiziano-americano di nome Ramy Hassan. La serie è ispirata alle vicende dell’attore. In un viaggio spirituale nel suo quartiere del New Jersey, politicamente diviso, esplora le sfide di come si possa essere intrappolati tra una comunità mussulmana, che crede che la vita sia una prova morale, e una generazione di giovani nati dopo il 2000 che pensa che la vita non abbia conseguenze.
La seconda stagione della serie Ramy arriverà nel 2020 su Hulu.