Ratched, la seconda stagione non si farà: l’annuncio della protagonista Sarah Paulson
Pessime notizie per i fan della serie thriller Ratched: la seconda stagione non si farà! Ad annunciarlo è stata la protagonista Sarah Paulson.
Uscita nel settembre del 2020 e nata dall’accordo multimilionario tra Netflix e il creatore di American Horror Story Ryan Murphy, Ratched – la serie prequel di Qualcuno volò sul nido del cuculo con protagonista Sarah Paulson nei panni di una giovane Mildred Ratched – non tornerà con una seconda stagione, sebbene il colosso di streaming avesse ordinato inizialmente due cicli di episodi.
Ratched è stata cancellata: l’annuncio serafico di Sarah Paulson
A comunicare la cancellazione di Ratched (piuttosto prevedibile dopo tre anni di totale silenzio, è stata la stessa protagonista Sarah Paulson in un video apparso su X negli ultimi giorni, Alla domanda da parte di un fan della serie “Ci sarà una seconda stagione?“, l’attrice ha risposto con un no secco.
Ratched ha raccontato le origini di Mildred Ratched, un’infermiera che nel 1947 arriva nella California del Nord con la speranza di poter lavorare in un prestigioso ospedale psichiatrico dove si svolgono esperimenti nuovi (e inquietanti) sulla mente umana. Mildred ha una missione segreta da portare a termine e si presenta come l’immagine perfetta di un’infermiera appassionata. Le cose però cambiano velocemente e, mentre si insinua tra le persone coinvolte nel sistema sanitario di salute mentale, la sua apparente eleganza incomincia a svelare una natura oscura che da tempo sta crescendo dentro di lei, a riprova che mostri non si nasce, si diventa. Nel cast anche Cynthia Nixon (Sex and the City), Judy Davis (Passaggio in India, Mariti e mogli), Sharon Stone (Casinò), Corey Stoll (House of Cards), Vincent D’Onofrio (Law & Order: Criminal Intent), Finn Wittrock (American Horror Story) e Charlie Carver (Desperate Housewives).