Ratched: Rosanna Arquette nel cast della serie di Ryan Murphy
Rosanna Arquette è entrata ufficialmente nel cast di Ratched, la nuova serie di Ryan Murphy. Ad annunciarlo è stata Sarah Paulson.
Sarah Paulson ha rivelato che Rosanna Arquette si è unita al cast di Ratched, la nuova serie di Ryan Murphy
In un post su Instagram, Sarah Paulson, che in Ratched vestirà i panni di una versione più giovane della diabolica infermiera, ha rivelato che Rosanna Arquette sarà in vari episodi della serie. L’attrice si è dichiarata “colpita” riguardo alla recente intervista della Arquette, relativa all’impossibilità di trovare lavoro e rappresentazione, in seguito alle sue parole su Harvey Weinstein. “La storia di Rosanna Arquette è una di quelle trionfanti – ma anche inquietante” ha detto la Paulson.
“Sto producendo un nuovo show Netflix, Ratched, insieme a Ryan Murphy” ha continuato la Paulson, “e abbiamo deciso che non potevamo tollerare questo. Il suo carico di lavoro – da Cercasi Susan disperatamente a Pulp Fiction e oltre, è sempre stato fonte d’ispirazione per entrambi“.
Ratched: Sharon Stone, Cynthia Nixon e altri nel cast della serie Netflix
La Paulson ha dichiarato che la Arquette inizierà a girare mercoledì 6 febbraio: “Annuncio con grande orgoglio l’ingresso di Rosanna nella nostra famiglia. Benvenuta! Sono felice di essere in una posizione, grazie al potere conferitomi dal mio amico e collaboratore Ryan Murphy, che non mi vede solo recitare in un progetto, ma che mi permette di scritturare i talenti“.
Ecco il post della Paulson: