Raven Metzner sulla cancellazione di Iron Fist, serie Netflix
Anche lo showrunner Raven Metzner interviene dopo la cancellazione della serie Iron Fist, annunciata da Netflix e Disney.
Dopo l’annuncio della cancellazione di Iron Fist, anche lo showrunner Raven Metzner commenta la decisione sulla serie Netflix Marvel
Per chi ha apprezzato il lavoro dello showrunner Raven Metzner nella Stagione 2 di Iron Fist, la notizia della cancellazione della serie Netflix è stata una doccia fredda. Il protagonista dello show, Finn Jones, è già intervenuto sui social e ora è anche Metzner a dire la propria. In due post molto simili, pubblicati su Twitter e Instagram, lo showrunner non ha avuto però parole amare, limitandosi a ringraziare tutti per il fantastico viaggio aa cui ha preso parte.
Iron Fist – Stagione 2: leggi la recensione della serie Netflix
“Grazie a tutte le persone che hanno reso possibile la Stagione 2 di Iron Fist.” ha scritto Raven Metzner accompagnando la dichiarazione alla cover della serie a fumetti Iron Fist: The Living Weapon firmata da Kaare Andrew. “Dall’inizio alla fine, è stata una delle migliori esperienze creative della mia vita. Sebbene questa serie sia finita, la storia continua a vivere nel MCU, con Danny, Colleen, Davos, Ward, Joy, Misty e Typhoid Mary che continuano a combattere per una buona causa. È stato un piacere e un onore enorme far parte di questo capitolo nelle loro avventure.”
Probabilmente, Raven Metzner era a conoscenza dei piani di Netflix e Disney per Iron Fist. La cancellazione è stata annunciata a pochi giorni dal debutto della terza stagione di Daredevil, fissato al 19 ottobre. A questo punto, non è però da escludere che Danny Rand e gli altri personaggi possano apparire nelle rimanenti serie dedicate agli eroi Marvel, come Luke Cage, Jessica Jones e The Punisher.