Ray Donovan 3 e Mad Men 7 dal 30 giugno su Rai 4
Buone notizie per gli amanti di serie come Ray Donovan e Mad Men, che si preparano ad arrivare a fine mese su Rai 4.
Arrivano su Rai 4 a partire dal 30 giugno due serie tv di qualità. Si tratta di Ray Donovan 3 e Mad Men 7.
Il celebre fixer di Los Angeles Ray Donovan torna nella terza stagione, che a partire da venerdì 30 giugno delizierà gli spettatori. A seguire, andrà in onda la setta e ultima stagione di Mad Men.
La serie Ray Donovan racconta le sfortunate conseguenze delle azioni di Ray, faccendiere a Hollywood messo in crisi da un padre sempre pronto a cacciarsi in pericolosi traffici illeciti. Stavolta il pericolo è rappresentato dalla mafia armena. A questo si aggiunge anche un altro spiacevole episodio. Infatti, per fare in modo che il fratello esac di prigione, il protagonista sarà costretto a lavorare per un misterioso imprenditore.
Fanno parte del cast di Ray Donovan 3, la serie tv creata da Ann Biderman, Liev Schreiber, Jon Voight ed Eddie Marsan.
Per quanto riguarda invece Mad Men, la serie si è conclusa nel 2015 e adesso è pronta a mostrarsi nella sua ultima e attesa stagione.
La trama di Mad Men 7 ruota attorno a Don Draper, interpretato da Jon Hamm, in aspettativa dal lavoro e in procinto di separarsi dalla moglie Megan. Oltre a lui, anche tutte le persone che lo circondano sembrano non condurre una bella vita. Da Peggy, che lo sostituisce in agenzia, a Roger, il suo caro amico che ormai sembra aver dimenticato come fare buoni affari. La vita, insomma, sembra dura per tutti i protagonisti di Mad Men!
La serie ha vinto 5 Golden Globe e 16 Emmy Award.