Ray Donovan: Showtime rinnova la serie per la sesta stagione
La serie con protagonista Liev Schreiber è stata rinnovata con altri dodici episodi per una nuovissima stagione in arrivo il prossimo anno.
Ben prima del finale di quinta stagione, che andrà in onda in America domenica 5 novembre, Showtime ha rinnovato Ray Donovan per una sesta stagione in arrivo il prossimo anno. La grande novità nella serie con Liev Schreiber sta nel cambiamento di location. Da Los Angeles, la nuova stagione di Ray Donovan sarà ambientata nella Grande Mela, New York. La produzione della stagione 6 avrà inizio nei primi mesi del 2018. Gary Levine, Presidente della programmazione di Showtime Networks, ha commentato così il rinnovo di una delle serie di punta del canale:
Ray Donovan ha mostrato il suo profondo lato emotivo dopo la morte di un personaggio molto amato senza sacrificare nessuna componente del suo complesso carattere. Apprezziamo il lavoro di David Hollander e la sua continua ricerca verso un cambiamento sempre costante. Il suo piano creativo che prevede lo spostamento a NY riflette la sua grande ambizione verso questa serie.
David Hollander ha poi commentato:
Per il nostro spettacolo, creativamente parlando, New York è eccitante. C’è moda, media, finanza, teatro, cultura. Nuove sfide si presenteranno a Ray Donovan. Per noi drammaturghi tutto questo vuol dire nuove opportunità. Ray è venuto a Los Angeles per costruire una vita per se stesso e per la sua famiglia. Ora non ci sono più. La carriera di Ray è cambiata e sta cercando un posto per ricostruire la sua vita. Ray pensa di andare a New York per aiutare sua figlia. Ma sta per scoprire che è lì per aiutare, prima di tutto, se stesso.
I produttori esecutivi di Ray Donovan sono David Hollander, Mark Gordon, Bryan Zuriff e Lou Fusaro. La serie è stata creata da Ann Biderman.