Ray Donovan: Showtime rinnova la serie per la stagione 7
Ray Donovan va in onda la domenica alle 9 PM ET / PT, con il finale della sesta stagione fissato per il 13 gennaio su Showtime.
Prima del finale della sesta stagione di Ray Donovan, Showtime ha ordinato una settima stagione della serie drammatica di successo con Liev Schreiber e Jon Voight
La produzione della settima stagione di Ray Donovan inizierà questa primavera a New York. “Mentre la sesta stagione avanza, il viaggio di Ray (Schreiber) a New York è stato alimentato dal suo bisogno inconscio di aiuto.
Dopo che la sua vita è stata salvata da un poliziotto di Staten Island di nome Mac (Domenick Lombardozzi), Ray deve superare i complicati debiti e le emozioni che nascono da quella relazione mentre tenta anche di salvare la campagna elettorale di Anita Novak (Lola Glaudini), il candidato favorito di Sam Winslow (Susan Sarandon).
Ray Donovan: Showtime rinnova la serie per la sesta stagione
Sul fronte della famiglia, Mickey (Voight) è in missione per dare la caccia a Ray per vendicarsi e Ray lotta per farcela dopo che Bridget (Kerris Dorsey) gli dice che deve staccarsi da suo padre e dallo scempio che la sua vita ha portato.
Creato da Ann Biderman, Ray Donovan è interpretato anche da Eddie Marsan, Dash Mihok, Katherine Moennig, Pooch Hall, Kerris Dorsey, Devon Bagby e Graham Rogers. David Hollander, Mark Gordon, Bryan Zuriff e Lou Fusaro sono produttori esecutivi. Ray Donovan va in onda la domenica alle 9 PM ET / PT, con il suo finale di stagione fissato per il 13 gennaio su Showtime.