Reacher 3: Alan Ritchson regala ai fan una foto in anteprima
Lo show di punta di Prime Video torna con una terza stagione.
La seconda stagione della mega-hit Prime Video Reacher non ha ancora terminato di stupire gli abbonati al servizio streaming di Amazon, ma il suo cast e la sua troupe sono già al lavoro per girare la terza stagione, annunciata lo scorso dicembre.
La star dello show Alan Ritchson e il resto del team sono tornati alla produzione questo autunno, dopo la fine degli scioperi di Hollywood, lavorando per iniziare a realizzare la stagione 3 di Reacher il prima possibile. L’attore poco fa ha condiviso sul suo account Instagram una foto in anteprima dal dietro le quinte.
“Bene… siamo tornati”, ha scritto Ritchson nel post. “La terza stagione di Reacher… più cruenta che mai.” Nella foto l’attore appare tutto sporco e insanguinato. Dato che è in produzione ora, sembra probabile che i fan vedranno la prossima stagione della serie verso la fine dell’anno, o all’inizio del 2025. Entrambe le prime due stagioni di Reacher sono state rilasciate su Prime Video durante i mesi invernali.
Visualizza questo post su Instagram
La serie è basata sulla celebre serie di romanzi di Lee Child. Alan Ritchson interpreta il protagonista Jack Reacher, un veterano investigatore della polizia militare che è appena tornato alla vita civile.
“Non posso dire molto sulla terza stagione, ma dirò che ci sono molte storie classiche di Reacher che sono avventure nelle quali viene risucchiato alla grande”, ha detto Ritchson a Comicbook. “E potremo goderci Reacher in un nuovo mondo. Potrebbe non avere nulla a che fare con la famiglia, con il suo passato, sta semplicemente vivendo quell’avventura ed è un po’ la direzione in cui siamo andati e sembra che funzioni davvero.”
Secondo Amazon Reacher è uno dei primi cinque show più visti di sempre sul servizio streaming. Nick Santora è sceneggiatore, produttore esecutivo e showrunner della serie. L’autore dei romanzi Child è produttore esecutivo insieme a Don Granger e Scott Sullivan, oltre a David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost per Skydance Television. La serie è prodotta da Amazon Studios, Skydance Television e Paramount Television Studios.