Reacher: scelto finalmente l’attore per il cattivo della stagione 3

Olivier Richters, attore della Vedova Nera e Indiana Jones, interpreterà Paulie in Reacher.

La terza stagione di Reacher sta per portare sullo schermo uno dei cattivi più iconici della serie, tratto dal romanzo Persuader di Lee Child. Questa volta, l’eroe Jack Reacher si troverà ad affrontare una massiccia cospirazione nel Maine, con un antagonista di nome Paulie che rappresenterà una delle sfide più imponenti per il protagonista.

In Persuader, Child descrive Paulie come “almeno sei pollici più alto di Reacher, 10 pollici più largo e più pesante di 200 libbre”

Reacher stagione 3 - cinematographe.it

L’attore e bodybuilder olandese Olivier Richters è stato scelto per interpretare il ruolo di Paulie, un personaggio che, secondo la descrizione di Child, supera Reacher in altezza, larghezza e peso. Richters, noto per i suoi ruoli in film come Black Widow e Indiana Jones e il quadrante del destino, è alto 7’2″ e pesa oltre 300 libbre, incarnando perfettamente l’imponenza fisica del personaggio di Paulie.

Il casting di Richters è stato annunciato da CinemaBlend, che ha ottenuto la conferma durante un’intervista con Anthony Michael Hall, uno dei protagonisti della terza stagione. Hall ha paragonato Richters al personaggio di Jaws nei film di James Bond, evidenziando l’epica battaglia che avverrà tra i due nello show.

Sebbene non sia stata ancora annunciata una data di uscita ufficiale per la terza stagione di Reacher, è probabile che arriverà nei primi mesi del 2025.

Leggi anche Reacher: le foto dal set rivelano il ritorno di Alan Ritchson

Fonte: comicbook