Reacher: Prime Video annuncia lo spin-off su un personaggio molto amato dai fan
Una delle serie più popolari degli ultimi anni avrà il suo spin-off.
Il mondo di Reacher si espande! Viene infatti riportato che è in lavorazione uno spin-off della serie di successo di Prime Video, mentre la terza stagione della serie principale è già in fase di sviluppo. Lo riporta Variety, anche se il progetto non è stato ancora annunciato ufficialmente da Amazon.
A quanto si dice, lo sviluppatore di Reacher Nick Santora sta anche co-scrivendo la serie insieme a Nicholas Wooton. Sebbene non siano ancora stati condivisi dettagli più specifici sulla trama, si ritiene che lo spin-off seguirà principalmente Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley. Sten ha interpretato Neagley nelle prime due stagioni di Reacher, insieme ad Alan Ritchson nel ruolo del personaggio principale.
Le prime due stagioni di Reacher hanno avuto molto successo su Prime Video, diventando uno dei titoli più popolari disponibili sulla piattaforma. La stagione 1 è uscita a febbraio 2022 e lo show è stato un successo immediato, ottenendo ottime recensioni e un alto numero di spettatori. La seconda stagione ha debuttato a dicembre 2023, concludendosi a gennaio. Rispetto alla stagione 1, gli spettatori sono aumentati del 50% per la stagione 2.
Al momento, la terza stagione di Reacher è in sviluppo. Come per le prime due stagioni, la stagione 3 trarrà ispirazione da uno dei libri della serie Jack Reacher di Lee Child. Nello specifico, la nuova stagione sarà basata su Persuader, il settimo libro. Una logline per la nuova stagione ha rivelato che, nella stagione 3, “Reacher deve andare sotto copertura per salvare un informatore tenuto prigioniero da un nemico ossessionante del suo passato”.