Reacher, la quarta stagione ci sarà? Prime Video svela il futuro della serie
Con la terza stagione ancora in lavorazione, Prime Video ha già preso una decisione sul futuro della serie action Reacher.
Tra le serie originali più di successo di Prime Video, c’è senza dubbio Reacher. Lo show, basato sulla serie di romanzi di Lee Child e con protagonista Alan Ritchson, è diventato un vero e proprio fenomeno globale, risultando con la seconda stagione il titolo della piattaforma più visto nel corso del 2023. La terza stagione, basata sul romanzo La vittima designata, è già in lavorazione con un debutto previsto su Prime Video nel corso del 2025. Il servizio streaming, con largo anticipo, ha già preso una decisione definitiva su un possibile quarto ciclo episodi.
Reacher, la quarta stagione si farà? La decisione di Prime Video
Prime Video non ha alcun dubbio: Reacher, almeno per il momento, ha davanti a sé un futuro roseo. Il servizio streaming, come riporta Variety, ha deciso di rinnovare la serie per un quarta stagione, di cui naturalmente non sono stati rivelati dettagli. “Reacher è diventato un fenomeno che continua a piacere ai nostri clienti globali oltre le nostre più rosee aspettative e siamo entusiasti di rinnovare la serie per un’ulteriore stagione“, ha affermato Vernon Sanders, responsabile dei contenuti televisivi di Amazon MGM Studios. “Non vediamo l’ora di vedere più azione e avventure dal team immensamente talentuoso dietro la serie, tra cui Nick Santora, Alan Ritchson, Lee Child, Skydance e CBS Studios“, ha aggiunto. L’universo della serie, per chi non lo sapesse, si espanderà con uno spin-off dedicato al personaggio di Neagley, interpretato da Maria Sten.