Le reazioni di Abigail Spencer e Matt Lanter alla cancellazione di Timeless
Il trio protagonista di Timeless, Abigail Spencer, Matt Lanter e Malcolm Barrett, ha reagito prontamente alla cancellazione di Timeless. Ecco le reazioni.
È una giornata dura per i fan di Timeless, dato che la serie è stata cancellata dalla NBC dopo la prima stagione, terminata con un intenso e sbalorditivo colpo di scena. E se i fan sono delusi e tristi, chissà come l’avranno presa Abigail Spencer, Matt Lanter e Malcolm Barrett.
Le reazioni di Abigail Spencer e Matt Lanter alla cancellazione di Timeless
I protagonisti di Timeless, il trio interpretato da Abigail Spencer, Matt Lanter e Malcolm Barrett, così come i creatori dello show, Eric Kripke e Shawn Ryan, hanno espresso i loro giudizi e le loro reazioni alla cancellazione sui rispettivi account Twitter e Instagram ufficiali. Molti sono comunque rimasti positivi, sperando che lo show possa essere venduto ad altri network. Il cast e la troupe, inoltre, ringraziano i fan per la loro fedeltà.
Matt Lanter ha postato una foto che lo ritrae insieme a Spencer e Barrett nel pilot, ricordando le epiche avventure del trio. La Spencer ha ringraziato i suoi colleghi, mentre Barrett ha ripreso una scena dalla serie, commentando: “Ecco come ti senti quando cancellano #Timeless“.