Resident Alien: la serie con Alan Tudyk è stata rinnovata per una stagione 2

La serie con protagonista Alan Tudyk nei panni di un medico alieno, Resident Alien, è stata rinnovata per una seconda stagione da Syfy!

Syfy ha rinnovato la serie Resident Alien, basata sui fumetti di Peter Hogan e Steve Parkhouse

Una grande vittoria per tutti gli extraterrestri che si fingono medici umani! La rete statunitense Syfy ha rinnovato Resident Alien per una seconda stagione. La prima stagione dello show comico ha avuto un gradito numero di spettatori, cosa che ha facilitato di gran lunga il suo rinnovo. Lisa Katz, President of Scripted Content di NBCUniversal, ha annunciato oggi il rinnovo, sottolineando che la serie ha portato 9,3 milioni di spettatori su più piattaforme. La star di Firefly Alan Tudyk guida il cast dell’adattamento dei fumetti editi dalla Dark Horse Comics, che concluderà la sua prima stagione – composta da 10 episodi – tra due settimane, mercoledì 31 marzo.

“Con Resident Alien tutto è stato creato in perfetta armonia”, ha detto Lisa Katz in una dichiarazione. “Una sceneggiatura di Chris Sheridan che è direttamente saltata fuori dalle pagine dei fumetti. Una perfetta performance di Alan Tudyk, la cui sfumatura tra commedia e horror era perfetta, e un team di produttori, cast e troupe che si sforzavano tutti di fare qualcosa di grande. Il fascino di questo spettacolo ha oltrepassato il genere fantascientifico in un modo che ci ha permesso di attirare un pubblico più ampio e, mentre la serie continua, speriamo di incoraggiare sempre più fan a scoprire la prospettiva molto particolare di Harry sugli esseri umani”.

Resident Alien

Basato sulla serie a fumetti di Peter Hogan e Stephen Parkhouse, Resident Alien segue la storia di Harry, un alieno interpretato da Alan Tudyk che atterra sulla Terra e che si spaccia per un medico umano di una piccola città. Arrivato con una missione segreta per uccidere tutti gli umani, Harry inizia a vivere una vita semplice, ma le cose si fanno un po’ difficili per lui quando è costretto a risolvere un omicidio… Inizia così a lottare con il dilemma morale che lo affligge: uccidere o no tutti gli umani?  E perché piegano la pizza prima di mangiarla?