Resident Alien: la serie è stata rinnovata per la stagione 4

La trama di Resident Alien segue Harry, un alieno la cui missione segreta è sterminare l'umanità

Resident Alien è stato rinnovato per una quarta stagione grazie all’intervento di USA Network, dopo che la serie ha trasmesso le sue prime tre stagioni su Syfy. Nonostante i buoni ascolti, con una media di 3,3 milioni di spettatori a settimana, Syfy ha deciso di non continuare la produzione a causa dei costi elevati. La serie, basata sui fumetti di Dark Horse Comics di Peter Hogan e Stephen Parkhouse, è amata per il suo cast colorato e la sua rappresentazione stravagante di una piccola città.

Resident Alien: trama e cast

Resident Alien Netflix - cinematographe.it

La terza stagione si è conclusa con Harry, interpretato da Alan Tudyk, catturato dai cattivi mentre un altro alieno lo impersonava sulla Terra. Lo sceriffo Mike, interpretato da Corey Reynolds, ha scoperto l’esistenza degli alieni, sconvolgendo la sua visione del mondo. La stagione 3 ha subito una riduzione da 12 a 8 episodi, creando complicazioni nella trama, come spiegato dallo showrunner Chris Sheridan.

I dettagli sulla quarta stagione non sono ancora stati divulgati, ma Sheridan ha espresso entusiasmo per le nuove storie da raccontare. La trama di Resident Alien segue Harry, un alieno la cui missione segreta è sterminare l’umanità. Nella terza stagione, Harry ha collaborato con il generale McCallister per liberare la Terra dagli alieni grigi, mentre affrontava sfide personali e sentimentali.

Leggi anche Resident Alien: trama, trailer e cast della serie sci-fi disponibile su Netflix

Fonte: comicbook
Tags: Netflix