Resident Evil: ecco i primi dettagli sulla serie Netflix
Dopo la trasposizione cinematografica con protagonista Milla Jovovich, Netflix è pronta a produrre una serie tv su Resident Evil.
Dopo mesi di totale silenzio, Netflix ufficializza, seppur per errore, la sinossi ufficiale della versione televisiva di Resident Evil
Nei mesi scorsi è stato rivelato che Netflix stesse lavorando per produrre e realizzare una serie tv di Resident Evil, la serie di videogiochi survival horror lanciata nel 1996 che ha dato vita a diverse trasposizioni cinematografiche scritte e dirette da Paul W. S. Anderson e con protagonista Milla Jovovich. Tuttavia, dall’annuncio, non si è parlato molto del progetto fino ad oggi.
Nelle ultime ore, Netflix ha aggiornato la sua pagina Media Center con una sinossi ufficiale della serie. Un errore da parte di Netflix, visto che è stata rimossa poco dopo, ma non è scappata, fortunatamente, agli utenti più attenti del web. Ecco la sinossi ufficiale:
La città di Clearfield è rimasta a lungo all’ombra di tre colossi: la Umbrella Corporation, il dismesso Greenwood Asylum e Washington D.C. Oggi, 26 anni dopo la scoperta del virus T, i segreti più oscuri dei tre colossi verranno rivelati ai primi segni di ribellione.