Revenge: il reboot della serie è stato cancellato da ABC
La serie reboot non ha avuto luce verde dalla rete emittente.
ABC aveva intenzione di trasmettere un reboot della famosa serie Revenge, con Emily VanCamp
Quando Revenge approdò in televisione fu molto seguita per ché univa elementi di spionaggio, di arti marziali e, naturalmente, una storia di vendetta tra le più contorte della tv recente. La serie originale è andata in onda tra il 2011 e il 2015 sulla stessa rete e adesso la protagonista si è “spostata” verso un diverso genere action, riprendendo il ruolo dell’Agente 13 in The Falcon and The Winter Soldier, una serie che vedremo presto sul servizio digitale Disney+.
Secondo TV Line, il reboot avrebbe seguito la storia un’immigrata di origini latine che arrivava a Malibu per vendicarsi di una dinastia farmaceutica responsabile “dell’omicidio della madre di lei, una biochimica, la distruzione della sua famiglia e di un’epidemia globale”. Le voci dicono anche che se il reboot di Revenge si fosse fatto, alla fine, probabilmente avrebbe visto il ritorno di un nome importante dalla serie originale, Gabriel Mann cioè, con il suo personaggio, Nolan Ross.
La serie originale prendeva spunto dal romanzo Il Conte di Montecristo, di Alexandre Dumas. Tradimento da chi si considerava amico, un’inaspettato colpo di fortuna e l’inizio di una vendetta inesorabile. L’idea della nuova seri ispirata ad un drama a tema “casa farmaceutica”, soprattutto in questi giorni, forse avrebbe avuto un discreto seguito, in particolar modo perché stiamo vivendo una pandemia e, a quanto sembra, sarebbe stato proprio questo il rischio da scongiurare nella trama. Avreste voluto dare un’occhiata a questa storia? Diteci tutto nei commenti, in calce.